E-ti-porto-in-Africa-Logo
Edit
E-ti-porto-in-Africa-Logo

INFO CONTATTI

dETTAGLI

iNDIRIZZO

Via Salvo d'Acquisto, Capaccio-Paestum, 84047, Salerno, Italia

Telefono

Mobile: +39 339 8937734

Email

vmalla@virgilio.it
info@etiportoinafrica.it

Seguici
Diventa Socio

LA RICCEHZZA DEL DONARE

Diventa Socio

Anche Tu sei chiamato a diventare Socio dell’Associazione Onlus “E ti porto in Africa…” per vivere con noi la gioia del servizio e la ricchezza del donare . Perché “… anche se non riuscirai con gli occhi a vedere i volti e con le orecchie a sentire le voci della sofferenza nera, tu possa essere in mezzo a loro, e la tua anima possa librarsi in alto, leggera, libera affinchè nella stanza del tuo cuore, in mezzo al chiasso della vita quotidiana ,tu possa ritrovare la pace, quella pace fatta di amore, affetto e di bene che solo nel donare potrai ricevere …” (dal libro “E ti porto in Africa…” di Vincenzo Mallamaci edizioni san michele) accoglierti nella nostra famiglia! Ti aspettiamo!

Come puoi Iscriverti

Per iscriverti basta inviare la tua richiesta completa dei dati anagrafici, recapito telefonico, codice fiscale o P. Iva, copia di un documento di riconoscimento e del bonifico di 100,00 euro quale quota di adesione per l’anno in corso al seguente indirizzo:Associazione Onlus “E ti porto in Africa…”
Viale della Repubblica, 3 – 84040 Capaccio Scalo (SA)Sarai subito contattato dai nostri volontari che ti informeranno sulle attività della tua zona. Grazie di cuore!

– Quota annua socio ordinario 100,00 euro

 

– Quota annua socio sostenitore 500,00 euro

All’atto dell’adozione si richiede anche una foto dei genitori adottivi che arà recapitata al bambino affinchè possa conoscere i suoi benefattori. Successivamente ti sarà inviata una foto del bambino con in mano quella da te inviata. Riceverai una scheda con la foto e tutti i dati relativi al tuo bambino inerenti anche le malattie di cui soffre unitamente ad un recapito telefonico ed all’indirizzo a cui inviare pacchi dono.

Sarai contattato in caso avesse bisogno urgente di farmaci salvavita che provvederai ad inviare immediatamente. Riceverai periodicamente, un suo scritto (o suo disegno se non è ancora in età scolare) che ti fornirà sue notizie; tutti i bambini adottati sono esclusivamente seguiti dai nostri Missionari referenti sul territorio.

Agevolazioni Fiscali

Ricorda che la tua offerta può essere detratta con la prossima dichiarazione dei redditi. Le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle onlus fino ad un massimo di 2.065,83 euro ( art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86). Le imprese possono dedurre le donazioni a favore delle onlus per un importo non superiore a 2.065,83 euro oppure al 2% del reddito d’impresa dichiarato ( art 65, comma 2 lettera a del DPR 917/86). L’art.14 del D.L. 35/2005, in alternativa , consente alla persone fisiche e alle imprese di dedurre le donazioni a favore delle onlus fino al 10% del reddito complessivo e comunque fino al limite di 70.000 euro.

Il Tuo 5x1000

Destina all’Associazione “E ti porto in Africa” il tuo 5 per mille, contribuisci a realizzare gli obiettivi dell’associazione senza alcun aggravio delle imposte. Puoi esprimerci il tuo sostegno firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (“sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”) e indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale:  04316830654.

Da circa 20 anni ci impegniamo per garantire cibo, acqua, cure mediche ed istruzione ma per continuare abbiamo bisogno anche di te.

Contatti

Gallery

Invia un messaggio
💬Ciao! Come possiamo aiutarti?
Ciao! Benvenuto nell'Associazione "E ti porto in Africa". Come possiamo Aiutarti?