INIZIATIVA LUCANA ” L’UOVO DELLA SPERANZA”
Il Presidente Vicario della Basilicata , dott.Andrea Dragonetti, con la collaborazione del Comune di Potenza, del Gruppo Protezione Civile ” I Falchi della Lucania” e dei punti vendita Biagio e Massimo Picerno, stanno consegnando in queste ore, tantissime uova pasquali ai numerosi bambini di Potenza e Provincia che vivono nelle case famiglia ed ai ragazzi portatori di handicap di strutture di accoglienza.
L’iniziativa, promossa dal Dott Dragonetti , ha immediatamente trovato positiva risposta da parte del Direttivo dell’Associazione, il cui Presidente Internazionale, Prof. Dott. Vincenzo Mallamaci ne ha sottolineato il particolare valore di questo dono quale motivo di speranza e di serenità mai piu’ desiderate come in questi memorabili giorni.
Il Dott. Dragonetti si è augurato che questo momento così difficile spinga tutta la comunità ad essere unita, per poter affrontare con grande forza il presente, ma soprattutto, il futuro .
La consegna, iniziata gia’ da ieri ,proseguirà interrottamente per tutta la giornata di oggi e domani.
Il Presidente Mallamaci, a nome dell’Associazione e suo personale, esprime al Dott. Dragonetti sentimenti profondi di affetto e riconoscenza.