
LA RICCHEZZA DEL DONARE
Diventa Socio
Anche Tu sei chiamato a diventare Socio dell’Associazione Onlus “E ti porto in Africa…” per vivere con noi la gioia del servizio e la ricchezza del donare.
Perché “… anche se non riuscirai con gli occhi a vedere i volti e con le orecchie a sentire le voci della sofferenza nera, tu possa essere in mezzo a loro, e la tua anima possa librarsi in alto, leggera, libera affinchè nella stanza del tuo cuore, in mezzo al chiasso della vita quotidiana ,tu possa ritrovare la pace, quella pace fatta di amore, affetto e di bene che solo nel donare potrai ricevere …” (dal libro “E ti porto in Africa…” di Vincenzo Mallamaci edizioni san michele) accoglierti nella nostra famiglia!
Ti aspettiamo!

Agevolazioni Fiscali
Ricorda che la tua offerta può essere detratta con la prossima dichiarazione dei redditi.
Le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle onlus fino ad un massimo di 2.065,83 euro ( art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86). Le imprese possono dedurre le donazioni a favore delle onlus per un importo non superiore a 2.065,83 euro oppure al 2% del reddito d’impresa dichiarato ( art 65, comma 2 lettera a del DPR 917/86).
L’art.14 del D.L. 35/2005, in alternativa , consente alla persone fisiche e alle imprese di dedurre le donazioni a favore delle onlus fino al 10% del reddito complessivo e comunque fino al limite di 70.000 euro.
Il Tuo 5x1000
Destina all’Associazione “E ti porto in Africa” il tuo 5 per mille, contribuisci a realizzare gli obiettivi dell’associazione senza alcun aggravio delle imposte.
Puoi esprimerci il tuo sostegno firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (“sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”) e indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale: 04316830654.