Adotta un Bambino

Un gesto per salvare una vita

adotta un bambino

Basta solo un piccolo gesto d’amore per salvare tante altre Vite. Tanti altri bambini orfani aspettano un papà ed una mamma…

Come Adottare un bambino a distanza

Per Adottare un bambino occorre versare la somma di 300,00 Euro all’anno che possono essere versati in un unica soluzione, oppure in due rate semestrali di 150,00 Euro (usando l’apposito bollettino di C/c postale, che potete trovare nella senzione “Diventa Socio”).
Con tale somma assicuriamo ad un bambino orfano (o appartenente a famiglie estremamente povere) cibo, istruzione, vestiario ed assistenza sanitaria.
All’atto dell’adozione si richiede anche una foto dei genitori adottivi che arà recapitata al bambino affinchè possa conoscere i suoi benefattori.
Successivamente ti sarà inviata una foto del bambino con in mano quella da te inviata.
Riceverai una scheda con la foto e tutti i dati relativi al tuo bambino inerenti anche le malattie di cui soffre unitamente ad un recapito telefonico ed all’indirizzo a cui inviare pacchi dono.
Sarai contattato in caso avesse bisogno urgente di farmaci salvavita che provvederai ad inviare immediatamente.
Riceverai periodicamente, un suo scritto (o suo disegno se non è ancora in età scolare) che ti fornirà sue notizie; tutti i bambini adottati sono esclusivamente seguiti dai nostri Missionari referenti sul territorio.

Quali documenti inviare all'associazione

Invia la foto della tua famiglia, con i tuoi dati completi (nominativo, indirizzo, telefono, eventuale indirizzo email) unitamente alla ricevuta del 1° versamento al seguente indirizzo:

Associazione Onlus “E ti porto in Africa”
Viale della Repubblica, 3
84047 Capaccio Scalo (SA)
Partita IVA: 04316830654

SOCIO SIG. MARIO SAVARESE – Responsabile delle Adozioni
Tel. 0828.723366 – 081.8203720
Cell. 339.8937734
E-mail: vmalla@virgilio.it
Sito: www.etiportoinafrica.it

La Video-Testimonianza dei vostri bambini